La Bodda Sgancia

Closed
NUOVE REGOLE, Approvate dagli Admin
view post Posted on 17/3/2008, 18:48Quote

Wateraptor

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 20:13

Ecco le nuove simpatiche regole:

-Ognuno fa come cazzo gli pare

Se mi pare vi banno :asd: (non scherzo :angry: )

Edited by Wateraptor - 17/4/2009, 20:54

imageQuesta è la firma di un tipo simpaticoimage

image

CITAZIONE
[Dal diario di Rorschach, 12 ottobre 1985]
Carcassa di cane nel vicolo stamattina. Tracce di pneumatico sullo stomaco squarciato. Questa città ha paura di me. Io ho visto il suo vero volto. Le fogne si estendono nelle strade e le fogne sono piene di sangue e quando un giorno le fogne traboccheranno, i parassiti affogheranno tutti. La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no". Potevano scegliere. Tutti. Potevano seguire le orme di brave persone come mio padre o il presidente Truman. Uomini decorosi che credevano nel lavoro e in una giusta paga. Invece hanno seguito lo sterco di pervertiti e comunisti, e solo troppo tardi si sono accorti che quella strada conduceva a un precipizio. Non ditemi che non avevano scelta. Ora il mondo intero è sul bordo del baratro. Tutti i progressisti e gli intellettuali e i sapientoni... tutt'a un tratto non sanno più cosa dire.

BANNER
imageimage Jurassic Fight Club - Pass [Il Forum]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/3/2008, 19:33Quote

Leggenda

Group: SUPER mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/8/2009, 19:07

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/3/2008, 19:50Quote

Wateraptor

è chiusa!

image

CITAZIONE
Carcassa di cane nel vicolo stamattina. Tracce di pneumatico sullo stomaco squarciato. Questa città ha paura di me. Io ho visto il suo vero volto. Le fogne si estendono nelle strade e le fogne sono piene di sangue e quando un giorno le fogne traboccheranno, i parassiti affogheranno tutti. La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no". Potevano scegliere. Tutti. Potevano seguire le orme di brave persone come mio padre o il presidente Truman. Uomini decorosi che credevano nel lavoro e in una giusta paga. Invece hanno seguito lo sterco di pervertiti e comunisti, e solo troppo tardi si sono accorti che quella strada conduceva a un precipizio. Non ditemi che non avevano scelta. Ora il mondo intero è sul bordo del baratro. Tutti i progressisti e gli intellettuali e i sapientoni... tutt'a un tratto non sanno più cosa dire.

BANNER

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/2/2009, 10:54Quote

bodda

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/10/2009, 10:00

firmo anch' io:Franky93

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/2/2009, 15:00Quote

Wateraptor

CITAZIONE (Wateraptor @ 17/3/2008, 19:50)
è chiusa!

cosa ci sarà di incomprensibile in questa frase?

image

CITAZIONE

BANNER

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/2/2009, 17:26Quote

bodda

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/10/2009, 10:00

il "è chiusa!"

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/2/2009, 19:17Quote

Michael--->http://i42.tinypic.com/2z53v5h.jpg

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 19:55

e daglie

basta

chi risponde qui sotto e nn è admin c'ha la mamma maiala...vediamo un pò ora

Bomba----------------->
CITAZIONE
mia citazione
Nella vita ne ho fatte di cazzate..anche troppe..ma suppongo...che ne farò altrettante

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
6 replies since 17/3/2008, 18:48

Closed